LA TECNICA DI COLORAZIONE PER TUTTE LE STAGIONI.
Ma cos’è il BALAYAGE? E’una tecnica che permette di creare sfumature diverse e di dosare bene il colore, non ha stagionalità, anzi sistema il colore soprattutto durante i cambi di stagione e tiene sotto controllo la ricrescita. Questa tecnica di colorazione crea un effetto particolare sui capelli, facendoli sembrare davvero naturali.
Cosa significa BALAYAGE? Il termine BALAYAGE deriva dal termine francese balayer che significa spennellare, spazzare, indicando il metodo di colorazione delle ciocche di capelli. I capelli non vengono suddivise in ciocche ma il parrucchiere dipinge sulla chioma a mano libera, creando dei mix di colori che donano ai tuoi capelli un colore naturale.
Ecco perchè il BALAYAGE è una tecnica sorprendente, gli hair stylist fanno sì che i capelli diventano una vera e propria tela dove attingere i colori in modo armonioso ricordando una pittura a mano libera. L’applicazione del prodotto avviene tramite delle vere e proprie spennellate a partire dal colore naturale della propria base, senza creare forzature estetiche.